Cookie PolicyPrivacy Policy
11 May
11May

Grande merito dell'Assessore Giulia Negri che ha bissato e anzi superato i numeri delle scorse edizioni. 

Una città che ama l’ambiente, i bambini e la bicicletta merita di essere un esempio per tutti! Oggi, grazie a Bimbinbici, organizzata da FIAB Italia e FIAB Novara Amici della Bici, il cuore di Novara ha battuto più forte che mai!  

Oltre 500 ciclisti tra grandi e piccoli hanno trasformato la città in un'esplosione di colore, energia e allegria! Partiti dal Parco dei Bambini, guidati dall’entusiasmo dell’assessore Giulia Negri, il serpentone festoso ha percorso 15 chilometri, arrivando al traguardo dove ogni partecipante ha meritato il primo posto!   

Dopo la pedalata, una fantastica lotteria organizzata grazie al contributo di Decathlon, perché qui tutti vincono!  

Da sottolineare la presenza di AIRC e dell’Associazione a sostegno dei celiaci al punto ristoro presso il Pala Dal Lago, un segno concreto di inclusione e civiltà!  

Un enorme grazie alla Protezione Civile, ai City Angels e agli Agenti della Polizia Municipale, veri custodi della sicurezza e del buon vivere durante questa pedalata che ha regalato sorrisi e felicità a tutti!  

Abbiamo scelto la bicicletta, abbiamo pedalato con i nostri bambini, e ora siamo tutti un po’ più felici! Novara, avanti tutta verso un futuro più sostenibile!

#Bimbinbici25 #FiabNovara #CiclismoFelice #NovaraSostenibile #PedalandoVersoIlFuturo

Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.