Cookie PolicyPrivacy Policy
04 May
04May

Musiche di Rossini, Verdi e Brahms che ha scatenato applausi a scena aperta

Un appuntamento imperdibile e unico tanta era la grandezza del Direttore d'Orchesta e la bravura dei maestri componenti l'Orchestra

Stiamo parlando del grande e ottantareenne Riccardo Muti e dell'Orchestra Berliner Philarmoniker che hanno incantato i tremilacinquecento intervenuti all'ormai vetusto Paladozza di Bologna. L'occasione era ghiotta, non solo perch<<<<è vi era l'occasione di ascoltaere dei mostri sacri, ma anche perch<è l'acquisto del biglietto portava alla beneficenza, visto che tutte le spese sono state pagate da imprenditori e magnati bolognesi e l'incasso, circa mezzo milione di euro, è andato all'Opsedale Sant'Orsola di Bologna.

Presenti in prima fila in quanto invitati dall'Organizzazione, la Presidente degli Amici del Teatro Carlo Coccia di Novsrs Cinzia Fenini, accompagnata dal Vice Presidente Stefano Rabozzi. Anche il Regista Renato Bonajuto è stato della brigata novarese come si evice dalla foto a fianco.

Una serata indimenticabile.

Per iscriversi all'Associazione Amici del Teatro Coccia di Novara si può andare sul sito www.amicidelteatrocarlococciadinovara.it e scaricare il modulo.

Il maestro Riccardo Muti e l'orchestra sinfonica Berliner Philarmoniker

Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.