A cura dell'Associazione Amici del Teatro Carlo Coccia di Novara. Al pianofoforte il Direttore d'Orchestra Gianmario Cavallaro e alla voce la soprano Victoria Shapranova, sua moglie nella vita.
Lo spettacolo di pianoforte e soprano che si è svolto ieri sera, 10 Novembre 2025, al Conservatorio di Novara che ha gratuitamente fornito l'auditorium e il personale di sala, ha visto un buon numero di spettatori interessati non solo alla buona musica, ma anche alla solidarietà. La serata era, infatti, a sfondo benefico, a favore del Reparto di Oncologia Pediatrica retto dalla Professoressa Ivana Rabbone, presente alla serata. L'ingresso, ad offerta libera minima di 10,00 euro, graie alla generosità degli intervenuti e di altri soggetti che hanno bonificato da remoto, ha raccolto circa 2000,00 euro che saranno versati con bonifico bancario alla Raioneria dell'Azienda Ospedaliera Maggiore della Carità che, a sua volta, d'accordo con la professoressa Rabbone, destinerà l'incasso a seconda delle esigenze del reparto dei piccoli cuccioli ion sofferenza.
Applausi sinceri da parte di tutti e anche.... qualche lascrimuccia, allorch<è la grsnde soprano Shapranova ha intonato la canzonne "Mamma".

Il Maestro Gianmario Cavallaro e la soprano Victoria Shapranova, sua moglie.